È davvero con immenso piacere che scriviamo questo post per presentarvi la new entry tra i prestigiosi marchi scelti da No Lan Gioielli, nella costante ricerca di prodotti che sappiano coniugare perfettamente bellezza, eleganza e qualità dei materiali.
È il caso di Hervit, l' azienda altoatesina che affonda le sue radici nella tradizione decorativa tirolese dedicata al Natale e, da qualche anno a questa parte, si è imposta all’attenzione degli amanti del lusso con le sue esclusive collezioni di porcellane finissime, a volte unite con gusto molto originale a elementi in cristallo, metallo e cera.
Come insegna la migliore produzione made in China, dove la porcellana fece la sua comparsa tra le mura dei palazzi imperiali e per lungo tempo la sua composizione fu tenuta in gran segreto, l’eccellenza della manifattura si riconosce da alcuni importantissimi dettagli: assoluta levigatezza della superficie, suono squillante al tocco, resistenza agli sbalzi e alle alte temperature e, soprattutto, quell’inconfondibile attitudine degli oggetti di porcellana finissima a lasciarsi attraversare dalla luce.
Sono esattamente questi i talenti che rendono così preziose le creazioni firmate Hervit. Dalla linea per il bagno, con i saponi di latte di pecora dai pascoli austriaci, agli accessori per la tavola e la casa: si tratta di oggetti di rara bellezza, prodotti ancora con la passione di cui sono capaci sono gli artisti di bottega, ideali per liste di nozze, bomboniere e regali di lusso.
Vi diamo una piccola anteprima...